MENU

Nella splendida cornice del Roma Luxus Hotel si trova un giardino rigoglioso, una dimora luminosa calda accogliente, che come una madre ci accompagna in ogni momento della giornata dalla colazione fino a tarda notte.

L’atmosfera è ospitale e rilassante, il tempo sembra scorrere lento,  eppure, osservando con più attenzione non ci si ferma mai.

Una madre che ci abbraccia e ci trasmette ci insegna a  “compartir”: condividere e distribuire le pietanze preparate con lo stesso amore che solo una madre ci può mettere.  Un’esperienza gastronomica a 360° ideata dallo chef stellato Riccardo Di Giacinto, dove la cucina sudamericana e i piatti spagnoli si legano alla tradizione italiana, si passa dalla freschezza della ceviche, alla gustosissima pizza preparata rigorosamente con pasta madre, a cui si unisce il Maritozz’oro.

IL BAR

Fondamentale il ruolo del bar, aperto da 1200 minuti al giorno, dalla colazione, al pranzo, dai tè e cioccolate, all’aperitivo, alla cena, fino a notte fonda.

La vasta selezione dal sapore esotico di coktails e spirits è sapientemente miscelati dai bar-tender Cristiano.

Queste sono le principali prelibatezze protagoniste di queste lunghe ore passate in tutta rilassatezza all’interno del giardino, un luogo dove si abbracciano culture, bellezza e sapori: come in un calda stretta di una madre che ti protegge in ogni momento della vita.